“La VOCE di YONI” 2019

laboratorio per il femminile consapevole
a cura di Gosia Luberda

Scopri come la forza espressiva e catartica della tua voce e del tuo corpo afferma la tua femminilità!

In nostri prossimi incontri
il 16  Marzo dalle 9.30 alle 12.30
il 23 Marzo dalle 9:30 alle 16:30 

Il canto, il mantra e la preghiera e la danza…. sono la medicina più antica delle nostre antenate. La voce della donna da sempre istruiva, guariva, risvegliava, guidava, ispirava, incantava… Da sempre la voce della donna era un veicolo per attivare la coerenza cardiaca. Da sempre anche era, la nostra voce il portale per l’espressione della nostra identità e sessualità.

Ora finalmente scopriamo che tutte possiamo accedere alle risorse antiche che voce e corpo ci offrono per guarire e risvegliare il sacro femminile.
Il punto e’ trovarsi nello spazio femminile protetto in cui tutta la nostra saggezza possa attivarsi e liberamente esprimersi.
Questo laboratorio e’ uno spazio protetto dove donne si sperimentano, riconoscono il loro potere, la propria  energia e le potenzialità delle loro medicine.

Incontrarsi assieme ha un grande impatto al campo del femminile ed intensifica la trasmissione dell’onda della informazione guaritrice per la nostra Grande Madre Terra e in seguito per il futuro dei nostri figli.

Domande alle quali troveremo le risposte:

  • Come attingere al potere curativo nel suono della tua voce?
  • Come usi la voce per connettersi con la Yoni ed espandere la coscienza femminile?
  • Come ripristinare il tuo potere personale e il senso del valore femminile?

“La donna selvaggia porta tutto ciò di cui una donna ha bisogno per essere e sapere. Porta il medicamento per tutto. Porta storie e sogni e parole e canzoni e segni e simboli”
Clarissa Pinkola Estes

“La voce di Yoni” e’ un viaggio alle nostre origini…

Ci troviamo per conoscerci meglio… per esplorare ed esprimere tutto ciò che rappresenta la nostra YONI e la VOCE di una DONNA…nel collettivo e nel individuale…

Assieme scopriamo e ripristiniamo il senso e profondo valore della nostra femminilità.

Ogni incontro con il femminile è diverso…è magico….è trasformativo…

Ogni donna possiede dentro di sé  tante Voci…La sua espressione racconta il suo vissuto con il proprio spazio sacro YONI…
Libera espressione vocale aiuta alle donne a raccontarsi…perché’ il suono e’ il veicolo degli  immagini…simboli…emozioni. E’ un portale di connessione…alle nostre parti più intime…vere…essenziali…primordiali.

Il femminile possiede una potente forza INCLUSIVA…se la si ascolta, dal potere di questa forza si manifestano le tue potenzialità CREATIVE!

Vieni a immergersi nei SUONI del tuo Femminile con curiosità di se stessa e per se stessa.

Il canto sblocca…ciò che addormentato in noi… perciò potrai stupirti della tua creatività…
Le tue opere sonore avranno tante voci…tanti timbri…tante forme….tanti colori…tanta intensità…

Lasciati ONORARE lasciati CANTARE!

Info ed isrizioni: Gosia cell: 3408424757, infolabvoce@gmail.com

Autrice e conduttrice del laboratorio: dott.ssa Gosia Luberda – mamma, doula, formatrice in ambito vocale ed espressivo, Voice Coach Olistico e Laughter Yoga Teacher nonché’ Musicoterapeuta Nada Yoga( Yoga del Suono).

Precedentemente infermiera ed educatrice. E’ specializzata nella conduzione di gruppi ad indirizzo gestaltico presso Punto Gestalt Mestre.
In Italia dal 2005 tiene sessioni individuali e lavori di gruppo di vocalità e comunicazione consapevole, di crescita personale e spirituale attraverso il lavoro sulla voce e sull’espressione di sé.  Referente della prof.ssa Olga Szwajgier ( un genio dell’arte vocale, pioniera della didattica vocale olistica nonché docente della Nazionale Scuola di Teatro a Cracovia). E’ l’unica insegnante in Italia del Metodo Olistico Vocale di Olga Szwajgier. Il suo lavoro approccia in modo olistico, creativo e soprattutto esperienziale.

SE VUOI CREARE un Gruppo e dare l’OPPORTUNITÀ di FARE ESPERIENZA di VOCE di YONI ad ALTRE DONNE CONTATTAMI: infolabvoce@gmail.com, cell: 3408424757